Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

VISITA A COLONIA DEL SACRAMENTO

Data:

07/09/2022


VISITA A COLONIA DEL SACRAMENTO

La Capa della Cancelleria Consolare, Alessandra Crugnola, ha effettuato una visita alla città di Colonia del Sacramento dove ha avuto un lungo incontro con il Vice Console onorario Jorge Sanguinetti, al fine di coordinare al meglio i servizi consolari offerti ai cittadini residenti nella circoscrizione di Colonia, San Josè, Flores e Soriano. Si è discusso, in particolare, della possibilità di effettuare il tramite di emissione e rinnovo dei passaporti direttamente presso l’ufficio onorario di Colonia, che a breve sarà dotato delle apparecchiature per l’acquisizione dei dati biometrici necessari all’emissione del passaporto.

Ë seguito un incontro con Alessandro Maggi, responsabile del Patronato INAS di Colonia e un pranzo di lavoro con i vertici della Società Italiana di Colonia. Le prossime elezioni politiche del 25 settembre 2022, i servizi consolari e la celebrazione del Día del Inmigrante italiano sono stati alcuni dei temi centrali dell’incontro.

 


708