Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Riunione con enti, associazioni, ICE e IIC per la "promozione integrata"

Data:

18/11/2022


Riunione con enti, associazioni, ICE e IIC per la

L’Ambasciata ha organizzato una riunione riunendo oltre l’Istituto Italiano di Cultura e l’ufficio ICE gli enti e associazioni più operativi nell’ambito della promozione dell’Italia in Uruguay. Al centro dell’incontro, il concetto di “promozione integrata”, che associ alla promozione commerciale le diverse dimensioni della promozione linguistica,culturale, scientifica, , dell’educazione e sportiva. Gli intervenuti hanno sottolineato l’importanza della “logica di sistema” basata sulle sinergie tra gli attori efficacemente attivi nella promozione dell’Italia in Uruguay nei settori delle imprese, della cultura, della scuola, della ricerca e dell’università.

Nella riunione sono state condivise le linee strategiche per la programmazione della promozione del “Sistema Italia” in Uruguay nel 2023 e si è concordato di continuare e rafforzare nel corso dell’anno il dialogo avviato.

riunione


726