Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

VOLI DI RIENTRO IN ITALIA

Data:

16/03/2020


VOLI DI RIENTRO IN ITALIA

Si invitano i connazionali temporaneamente in Uruguay che intendono rientrare in Italia a comunicare i propri dati all'Ambasciata d'Italia a Montevideo compilando il formulario (scaricabile qui) ed inviando il documento all'indirizzo email: montevideo.urpconsolare@esteri.it.

L'Ambasciata d'Italia informerà sui possibili voli speciali o commerciali che potranno essere eventualmente organizzati dalle compagnie aeree. 

Si informa che la compagnia aerea Amaszonas è operativa con alcuni voli commerciali speciali da Montevideo a San Paolo in Brasile.

Da San Paolo sono operativi voli con destinazione alcuni Paesi europei - al momento Francia, Germania e Paesi Bassi - per la prosecuzione del viaggio fino all'Italia.

Si suggerisce di contattare Amaszonas per verificare le date in cui i voli sono operativi. Le prenotazioni possono essere realizzate solo per telefono, chiamando la compagnia aerea al +598 98 780 435, oppure tramite agenzia di viaggio.

Si segnala la necessità che prima della partenza, ogni passeggero sia già in possesso del biglietto per la destinazione finale in Italia.


501