L’Ambasciata d’Italia a Montevideo inaugura oggi la campagna social intitolata “Scopri l’Italia – un viaggio attraverso le regioni italiane”.
I post dei prossimi mesi avranno come protagoniste le venti regioni italiane, e ci porteranno alla scoperta delle meraviglie del Bel Paese attraverso il suo patrimonio naturale, storico, culturale, culinario e molto altro ancora.
Alcune pubblicazioni includeranno una sezione dedicata al settore tecnologico e dell’innovazione, mentre altre presenteranno la forte tradizione accademica che caratterizza l’Italia.
Nella sezione “Notizie” del nostro sito web è possibile trovare informazioni sulle borse di studio per studenti stranieri e italiani residenti all’estero.
Inoltre, la campagna promuove il progetto Italea, un programma alla scoperta dei luoghi, delle tradizioni e della cultura italiana degli italo-discendenti. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito web del progetto al seguente link: https://italea.com/
Vi aspettiamo sui nostri canali social per vivere insieme questo viaggio alla scoperta delle regioni italiane!
 
               
                 
												  
												 
												  
												 
												  
												 
												  
												 
												  
												 
												  
												 
												  
												 
												  
												