Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

APERTURA DI NUOVI APPUNTAMENTI DI CITTADINANZA JURE SANGUINIS

Venerdí 24 maggio, alle ore 12.00 (mezzogiorno) uruguayane, saranno abilitati sulla piattaforma Prenot@mi 56 appuntamenti per il servizio di cittadinanza jure sanguinis per il mese di giugno, ulteriori rispetto a quelli che erano già stati abilitati.

Tutti gli aventi diritto al riconoscimento della cittadinanza jure sanguinis possono riservare un appuntamento per tale servizio.

I dati personali inseriti su Prenot@mi al momento della riserva devono necessariamente essere tutti corretti, in caso contrario l’appuntamento sarà annullato. Si raccomanda, pertanto, di NON utilizzare servizi di riempimento automatico dei campi, in quanto i dati richiesti e l’ordine degli stessi viene cambiato ad ogni apertura.

Si ricorda che è necessario presentarsi all’appuntamento con tutta la documentazione completa. In caso contrario la pratica sarà rifiutata.

La richiesta di appuntamento deve essere fatta direttamente dall’interessato; l’Ambasciata si riserva il diritto di cancellare gli appuntamenti presi attraverso eventuali intermediari, i quali saranno segnalati alle competenti Autorità di polizia.